Formazione

Epigenesys offre un’ampia varietà di corsi specialistici su tematiche appartenenti all’area dell’ingegneria dei sistemi. I corsi, sempre aggiornati allo stato dell’arte, sono affidati a docenti di grande professionalità ed esperienza provenienti dal settore della ricerca e dell’innovazione.

Il modello formativo è pensato per aziende e professionisti che vogliono ampliare i loro settori di impiego e/o acquisire conoscenze avanzate nell’area dell’ingegneria dei sistemi. I corsi possono essere erogati con moduli di livello base, intermedio e avanzato.

Epigenesys garantisce sempre un adeguato bilanciamento tra teoria e pratica, alternando concetti teorici ed esercitazioni. Ciò permette allo studente di provare sul campo le nozioni appena acquisite e chiarire subito con il docente tutti gli aspetti eventualmente più problematici. Il numero di partecipanti è tipicamente compreso tra le 5 e le 10 unità. Le lezioni si tengono in una atmosfera cordiale e distesa che facilita il processo di apprendimento.

Le aree tematiche coperte dai corsi sono elencate nell’offerta formativa.

Corsi su richiesta

I nostri docenti sono sempre disponibili ad organizzare corsi su richiesta, adattando il programma alle esigenze specifiche dell’azienda fruitrice.

Tali corsi possono tenersi sia nella nostra sede che altrove, qualora questo sia più conveniente per il cliente.

Usa il modulo nella pagina contatti per richiedere maggiori informazioni e sarai presto ricontattato.

Corsi in sede, organizzati periodicamente

Epigenesys organizza periodicamente corsi in sede, con programma, calendario e numero massimo di partecipanti prestabilito. Per consultare la lista dei prossimi corsi ed effettuare l’iscrizione online, clicca qui.

 

Offerta formativa

Epigenesys offre corsi nelle seguenti aree tematiche:

  • [+] Installazione ed amministrazione di sistemi Unix/Linux
  • [+] Il Kernel Linux
  • [+] Linguaggi di programmazione (livello base, intermedio ed avanzato)
  • [+] Programmazione parallela e distribuita
  • [+] Sistemi Embedded e Real-Time
  • [-]  Programmazione CUDA (livello base, intermedio ed avanzato)
  • [-]  Reverse code engineering (livello base, intermedio ed avanzato)